venerdì 13 maggio 2011

Hiatari Ryoukou - Capitoli 24 - 25 - 26 e Volume 3

Eccoci finalmente al termine di questa storia. E' stato un piacere lavorarci e spero che per voi sia stao un piacere leggerla! Purtroppo per problemi di google il blog ha perso i capitoli che avevo pubblicato ieri e non mi ha permesso di operare fino ad ore, spero che adesso sia tutto risolto, quindi vi lascio i link tutti in blocco. Grazie per averci seguito! Vi auguro una buona lettura!


Hiatari Ryoukou - Capitolo 24
Hiatari Ryoukou - Capitolo 25
Hiatari Ryoukou - Capitolo 26
Hiatari Ryoukou - Volume 3

5 commenti:

  1. Ho visto solo ora questo post.
    Complimenti al team per aver completato questo bel progettino. Breve, ma molto piacevole.

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono felice che qualcuno oltre a mio fratello l'abbia letto volentieri ^^

    RispondiElimina
  3. Anch'io alla fine mi ci ero affezionato. ;-D

    RispondiElimina
  4. Questo è un manga senza tempo.
    Ringrazio fortemente Kath di avermelo fatto scoprire in una versione ITALIANA così ben curata.

    RispondiElimina
  5. Proprio così, i manga di Adachi sono sempre molto attuali! Stimo molto questo autore ed è un vero peccato che qui in Italia non goda della notorietà che si merita!
    E' riuscito perfino a conquistare il nostro Karaneze in incognito ^^

    RispondiElimina