martedì 5 aprile 2011

Hiatari Ryoukou - Capitolo 8

Come forse molti di voi avranno letto, la casa editrice Flasbook ha annunciato l'acquisizione di Hiatari Ryoukou di cui inizierà la serializzazione in giugno. Ho deciso di proseguire con questo progetto fino a giugno, con buone probabilità di portarlo a termine, ma entro questo mese il progetto verrà licenziato.
Per questo motivo i capitoli di Hiatari Ryoukou verranno rilasciati con maggiore frequenza, ma state tranquilli che non lasceremo da parte gl'altri progetti ^^
Buona lettura!


Hiatari Ryoukou - Capitolo 8

2 commenti:

  1. Io lo comprerò sicuramente cartaceo.

    Ma mi dispiacerebbe un sacco rimanere con la versione elettronica monca, quindi vista l'urgenza sono molto favorevole a rallentare le altre release per riuscire a finire questo progetto in tempo.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il sostegno!
    Onestamente lo comprerò anch'io in versione cartace, da grande fan di Adachi non potrei farne a meno! Ma questo è un progetto a cui tengo molto ed è il responsabile della mia decisione di entrare a far parte del mondo attivo delle scan, per questo ci tengo a finirlo.

    RispondiElimina